24Option Il migliore operatore finanziario del web?


mondo euro
Quando si sceglie un broker di opzioni binarie, tanti sono gli elementi che bisogna considerare. E’ molto rischioso scegliere un broker con un deposito molto basso che però non offre alcun altro servizio o garanzia.

Pensate che ogni operatore finanziario deve essere regolato, quindi autorizzato con apposita licenza. Noi abbiamo provato un broker che possiede una licenza europea, e che è considerato dalla maggior parte dei traders, il miglior broker binario.

Ma vediamo invece cosa quali sono gli aspetti su cui possiamo fare leva per valorizzare i punti positivi di 24Option rispetto alla concorrenza:

  • L’efficienza della piattaforma, nonché la ricettività con prontezza degli ordini di esecuzione delle operazioni di trading

  • La presenza di un valido supporto tecnico, attraverso software di analisi integrati, o al limite esterni

  • La possibilità di affidarsi, se lo si desidera, al trading automatico in base al quale si guadagna accodandosi a segnali di trading binario ottenendo solo essi oppure ricorrendo a programmi esterni

  • La presenza di bonus o offerte sia all’inizio dell’iscrizione in piattaforma, sia durante il periodo di trading

  • La presenza di target di fidelizzazione, prevedendo per la clientela la raffinazione dell’offerta sulla base delle preferenze di ogni singolo trader

  • L’elevato dettaglio dell’offerta, per quanto concerne la varietà degli asset, la diversa tipologia di opzioni binarie (da quelle a breve termine sino a quelle a medio/lungo termine)

  • L’offerta formativa e le sue caratteristiche. Sono presenti solo e-book oppure vi è il supporto tramite appositi corsi interattivi online?

  • Gli elementi di natura economica: consistenza minima richiesta per il deposito di contanti, importo minimo che si esige per ogni trade

Cosa pensiamo e cosa pensano riguardo agli aspetti suddetti? 24Option sembra soddisfare appieno, rispetto alla concorrenza, tutti gli aspetti fatto salvo l’ultimo. Quindi, vi è un controbilanciare da parte di 24option degli elementi di natura economica con una maggiore efficienza in generale, e l’aggiunta di altre caratteristiche non presenti invece per gli altri broker.

Vi mostriamo alcuni esempi per meglio contraddistinguere 24Option dagli altri broker. In particolare, per quanto concerne l’efficienza, una delle prove evidenti delle funzionalità di 24Option è la possibilità di fare trading anche in soli 30 secondi. La velocità di esecuzione degli ordini è importante per poter fare trading in così poco tempo. I commenti, riguardo a questo punto, non evidenziano certo lamentele su tale versante. Altrettanto entusiaste sono le nostre opinioni che l’abbiamo testato con perseveranza.

24Option offre un valido supporto tecnico attraverso l’assistenza di programmi integrati per l’analisi tecnica e le usuali tecniche più note nel trading binario (ad es. candele giapponesi). Ciò è preferibile, dato che i software esterni necessitano di essere associati correttamente alla dinamica di mercato contemporanea.

Il trading automatico o il ricorso ai segnali di trading binario rappresenta una delle aspirazioni di alcuni aspiranti traders. Da tale punto di vista, dobbiamo poter affermare che i segnali per le opzioni binarie non sono mai la soluzione ideale per il trading, considerando che non esistono ricette universali valide in ogni contesto di mercato. Piuttosto dobbiamo riuscire a valutare discrezionalmente l’adeguatezza dei segnali di trading binario rispetto alla situazione di mercato presa in considerazione.

Soddisfacente 24Option riguardo ai bonus o premi che sono presenti costantemente nell’offerta della piattaforma di trading binario. I premi sono assai graditi perché previsti anche in contanti e non soltanto in bonus da riscattare. Ciò ci può soddisfare alquanto dato che solitamente i bonus sono soltanto quelli di benvenuto e sono tutti da riscattare per poterli avere commutati in soldi reali sul conto di trading.

L’elevata differenziazione dell’offerta, dal punto di vista dei sottostanti o asset, delle diverse tipologie di opzioni binarie è una delle caratteristiche basilari di 24Option che ci tiene costantemente aggiornati, man mano che mutano le condizioni di mercato.

Meno entusiastiche sono le valutazioni a riguardo degli aspetti di natura economica. Dobbiamo comunque ammettere che altri broker più convenienti dal punto di vista economico, non sono dotati di efficienza alta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *