Broker BDSwiss: tipologie di investimento, versamenti e assistenza

okBDSwiss o Banc de Swiss è una new entry nel panorama dei broker per opzioni binarie, se non altro perchè ci troviamo di fronte ad una realtà che nasce nel vicino 2012! Il broker BDSwiss si contraddistingue per via della sua origine germanica, tanto è vero che oltre ad avere pianta stabile in quel di Cipro, l’azienda che vi sta dietro ha anche una filiale a Francoforte pronta a garantire assistenza un po’ più ravvicinata a quanti volessero fare trading qui in Europa.

Broker BDSwiss: investimenti diversificati come punto di forza

Uno dei grandi vantaggi dato da Banc de Swiss è senza dubbio quello che dà agli utenti la possibilità di commerciare con più di 170 beni diversi che tra azioni, indici, valute e materie prime fanno della diversificazione un elemento di grande forza; una varietà questa, che non si spinge solo ed esclusivamente sul fronte della “materia di investimento” quant’anche sul fronte della “tipologia”. Ebbene sì perchè BDSwiss offre la possibilità di lavorare con opzioni binarie di qualsivoglia genere, ovvero con asset impostati su 60 secondi, 15 minuti, 30 minuti, un’ora o anche più; ma anche con opzioni binarie di tipo “High / Low”, di tipo “Touch o No Touch” e così via. Insomma, grazie a questo ventaglio di opportunità l’utente ha la più totale certezza di poter fare di BDSwiss una realtà perfettamente su misura delle sue esigenze.

In quanto a rendimenti, poi, non ce la caviamo affatto male: il broker in questione offre potenziali profitti che variano in relazione a diversi parametri e che hanno ottime possibilità di raggiungere fino all’85% di quanto puntato! E se le perdite ci incutono quella pur sempre chiara dose di terrore, la funzione Option Builder ci permette di stipulare un’assicurazione contro le grandi perdite e di rimanere pertanto tutelati anche dinanzi all’insorgere di questi rischi.

Versamenti e prelievi: le regole di BDSwiss

Una volta affrontate le varie alternative di investimento, i guadagni potenziali e gli strumenti pensati per la tutela dell’utente, analizziamo ora un altrettanto fatidico capitolo dei versamenti e dei prelievi. Un conto di trading online aperto presso il broker BDSwiss può essere ricaricato tramite bonifico bancario oppure con i circuiti Visa e Mastercard con la certezza che il capitale verrà diretto al nostro account entro un limite massimo di 48 ore. Per quel che riguarda invece i prelievi, questi vengono confermati nell’arco di 2 giorni dalla data in cui l’utente ne ha fatto richiesta e vengono generalmente evasi entro un periodo di tempo non superiore la settimana (l’accredito avviene direttamente sul conto corrente bancario associato al profilo utente).

Il deposito minimo per poter entrare a far parte del circuito è pari a 250€ nel caso in cui si opti per il bonifico, ma di soli 100€ nell’ipotesi in cui l’utente dovesse procedere al versamento tramite carta di credito. I prelievi sono invece esenti da qualsivoglia commissione indipendentemente dal fatto che si scelga di dirigerli su carta di credito o su conto corrente bancario. Di recente però, BDSwiss ha introdotto la possibilità di effettuare operazioni di versamento e prelievo anche tramite il circuito Skrill (in passato noto come “MoneyBookers”) e con ogni probabilità questo lascia pensare che in futuro saranno anche altri i circuiti eWallet pronti per venire integrati al suo seguito.

BDSwiss: si può contare sull’assistenza?

Un altro nodo cruciale che caratterizza i servizi messi in campo dal broker BDSwiss è poi quello dell’assistenza: pur trattandosi di una questione non di primissimo piano, questa è in realtà una delle parti più importanti che dovrebbero incorrere nella valutazione di una data piattaforma. D’altra parte quando tiriamo in causa il trading finiamo per fare riferimento ad un mondo dalle nozioni complesse, dai movimenti di denaro alquanto ingenti e sempre sulla cresta dell’onda in quanto a controversie: avere un’assistenza dedicata presso il proprio broker di fiducia è per questo garanzia di serenità e affidabilità.

Per conoscere questa realtà un po’ più a fondo, il consiglio è quello di dar subito uno sguardo ravvicinato tramite il seguente link: http://www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/bdswiss/!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *