Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza! La fotogallery di DonnaD Il magazine femminile svela le mete per l’estate 2015 adatte a ciascun segno zodiacale

spiaggia vacanzaSe si scorre la fotogallery interattiva Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza realizzata da DonnaD, è possibile scoprire i pro e i contro del carattere di ciascun segno e sulla base di queste caratteristiche quali sono i bisogni e le necessità che durante questa estate 2015 sarà necessario soddisfare durante le vacanze.

La fotogallery realizzata da DonnaD, il magazine dedicato all’universo femminile che passa in rassegna tutti i segni zodiacali, svela, per ciascuno, non solo il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze, ma anche il tipo di alloggio e di mezzo di trasporto preferibile, oltre che il compagno di viaggio compatibile secondo lo zodiaco.

Per il Toro, sensibile, determinato e paziente, ma anche geloso, possessivo e manipolatore, ad esempio, è consigliabile una vacanza in Svizzera. Le montagne innevate, i laghi maestosi, le aree naturali incontaminate, le città e i piccoli paesi traboccanti di cultura renderanno la Svizzera una destinazione ideale per le ferie del Toro.

Il Gemelli si contraddistingue per un temperamento versatile ma anche orientato alla tensione. La meta più indicata dalla fotogallery di DonnaD è la Turchia dove poter assaporare ogni giorno qualcosa di diverso. La Turchia, culla di grandi civiltà e in passato padrona di imperi immensi, ,un ponte tra l’Europa e l’Asia, è una terra che ammalia e seduce da sempre. Istanbul, Costantinopoli, Bisanzio, Smirne, la Cappadocia, le dolci coste Egee sono nomi che evocano mistero, intrighi, filosofia e conquiste.

L’Ariete, invece, avventuroso ed energico ma anche impulsivo e impaziente, ha bisogno di un’esperienza che ne stimoli il coraggio e il movimento. A tal proposito, l’oroscopo proposto da DonnaD suggerisce una vacanza a Rio de Janeiro, forse il panorama urbano più famoso del mondo, con grattacieli e palazzi disposti attorno a baie e lagune, tra il verde rigoglioso di foreste lussureggianti e giardini esotici, allineati sulle spiagge lunghissime, tra gobbe di colline inconfondibili. Questo viaggio, secondo la redazione di DonnaD, sarebbe da fare possibilmente con un compagno di viaggio del segno del Toro che saprà comprenderne l’impulsività e il decisionismo.

La fotogallery realizzata da DonnaD è condivisibile sia sui social network che sui blog copiando e incollando l’apposito codice di condivisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *