La moda dei Tattoo 3D

tatuaggio-in-3d-farfalla-sulla-spalla

Siete appassionati di tattoo e pensate che siano dei dettagli per arricchire la propria bellezza? Stiamo parlando di una delle tendenze più diffuse negli ultimi anni e le richieste sono in continua aumento. I tatuaggi 3D sono diventati l’ultima frontiera e permettono di mettere a prova l’abilità del tatuatore.
La bellezza di questi tatuaggi? La capacità di sembrare veri e pronti ad uscire fuori dalla pelle, ottenendo un effetto ottico iperrealistico come un’opera d’arte. Le persone che amano ornare la pelle in modo permanente, possono farlo in questo modo, applicando le giuste sfumature e la precisione necessaria si creano delle prospettive davvero spettacolari.
Solo un tatuatore professionista sarà in grado di rendere 3D i vari oggetti, sono disegni difficili da riproduttore sulla pelle e sono nati per stupire. I disegni che si possono richiedere sono molteplici, dalle coccinelle alle deliziose farfalle o libellule ritratte mentre spiccano il volo.
Nella maggior parte dei casi quasi tutti i disegni possono trasformarsi in un tattoo 3D, per esempio le persone che amano uno stile super femminile, hanno deciso di riprodurre dei fiochi dietro al collo oppure dei bracciali con charms annessi su polsi e caviglie. Altri riescono a trasformare porzioni del copro in arti meccanici oppure sono stati creati per creare squarci all’interno della pelle.
Le proposte originali per la bellezza sono innumerevoli, attenzione perché il rischio è quello di sfociare nel gusto pessimo. Il costo di una produzione di questo tipo potrebbe essere anche piuttosto elevata, dietro a queste opere d’arte c’è un sacco di lavoro e la massima attenzione che viene richiesta nel minor tempo possibile.
Non si può fare un tatuaggio di fretta e quindi attenzione al tipo di disegno prescelto e assicuratevi di poter valutare anche il miglior tatuatore della zona per ottenere un risultato perfetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *