La moquette velluto: una scelta di gran classe


interni autoI tappetini auto possono essere realizzati con una grande varietà di materiali. Dalla resistente gomma fino alle innovative proposte di skay e materiali plastici, questi importanti accessori per l’auto stanno conoscendo un periodo d’oro nella loro produzione. Grazie alle recenti scoperte nel settore, le tipologie di tappetini auto si diversificano non solo in base alle esigenze professionali e legate al mondo del viaggio, ma anche in relazione ai gusti estetici dei consumatori.

In quest’ottica si inseriscono i tappetini auto in moquette velluto, una proposta che si pone fra le più salubri e raffinate dell’intero panorama del settore. Cos’è la moquette velluto? Si tratta di un materiale che regala un pregio assoluto all’abitacolo, riproponendo la texture della moquette e rendendola più morbida – quindi sensibile alle sollecitazioni grazie alla presenza della lavorazione velluto. Grazie alla ricerca maturata sul campo, i tappetini auto creati con questo materiale si propongono antibatterici, antimuffa e antiacaro, in quanto la moquette velluto ‘respira’ e quindi permette di mantenere l’abitacolo salubre in ogni occasione e in ogni stagione. Il materiale può essere lavato con facilità e si asciuga in modo repentino. Per questo motivo, i tappetini auto realizzati in moquette velluto donano a chi li sceglie la possibilità di contare su un elemento di pregio e votato ad assecondare il benessere di chi viaggia.

Gli automobilisti più attenti possono contare su tappetini realizzati in moquette velluto su misura. Si tratta di elementi creati in base alle misure dell’abitacolo, personalizzabili nelle cuciture esterne e nell’apposizione di sezioni interne rafforzate. Chi ama lo stile assoluto può realizzare la sezione di rafforzamento con lo stesso materiale, grazie ad una sovrapposizione degli strati, oppure optare per una diversificazione di materiali. Chi ricerca la massima sicurezza, può inoltre contare sull’applicazione di un sistema di fissaggio con il pavimento dell’abitacolo, il quale garantisce la tenuta impeccabile dei tappetini auto durante la guida. Un mondo di proposte accompagna gli automobilisti, proposte che rispecchiano il loro desiderio di stile, ma sanno al contempo regalare il migliore comfort durante la guida.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *