Matrimonio con Fido: ecco come organizzare il tuo evento

matrimonio e fidoIl matrimonio, soprattutto per le donne, è il giorno più atteso e desiderato. Tutto dovrebbe essere organizzato nel miglior modo possibile: dalla chiesa alla location, dagli inviti al ristorante. Eppure, per chi ama gli animali, c’è un ultimo pensiero che (molto spesso!) diventa ossessione: Fido cosa farà quel giorno?

Già, perchè mentre tutti sono pronti a per partecipare al grande evento, il nostro amico a 4 zampe dovrà stare tranquillo e sereno a casa. Tutto questo, però, è ormai parte del passato: forse non tutti lo sanno, ma ci sono persone che organizzano matrimoni, tenendo conto anche di Fido. Vediamo insieme chi sono!

Si tratta dell’ultima tendenza, in fatto di matrimoni: far partecipare attivamente il vostro amico a 4 zampe al grande evento. Ma com’è possibile farlo senza incorrere in problemi, ed intoppi vari? Il wedding dog sitter è una nuova figura professionale che, nel giorno del fatidico sì, vi aiuterà a gestire concretamente il vostro cane.

In sostanza, Fido parteciperà alle nozze, e gli sarà  garantito benessere e libertà di movimento: inizialmente, si fissa un incontro con Fido e gli sposi per conoscere il cane, le sue abitudini, e pianificarne la partecipazione al matrimonio. Molti professionisti del settore, poi, si occupano della toelettatura, ed insegnano ai cani a portare le fedi.

Infine, alcune agenzie di viaggio riescono a programmare anche viaggi di nozze per tre: gli sposi, e Fido, potranno soggiornare in strutture aperte agli animali, e vivere il loro sogno d’amore senza nessun intoppo.

Insomma, il wedding dog sitter è una figura professionale nuova, e ancora poco conosciuta. Eppure, siamo certi che chi amerà gli animali non potrà più farne a meno. Almeno per il giorno del matrimonio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *