Superare lo stress con rimedi naturali

Nella vita di tutti i giorni lo stress è qualcosa di cui non si può fare a meno, quante volte capita di non riuscire a dormire per problemi e per i troppi pensieri? Ovviamente è possibile diminuire la situazione e vivere le esperienze con una certa calma, come? Gestendo e superando lo stress con dei rimedi naturali.
L’alimentazione è il primo dettaglio de dovete tenere in considerazione, il cibo sano è il miglior carburante per il corpo, quindi se desiderate rimanere in forma, cercate prima di tutto di fare il pieno di frutta fresca, semi e noci. La soluzione migliore è Ignatia amara, un rimedio omeopatico consigliato per ipersensibilità del sistema nervoso e per attività, secondo uno studio questa pianta è perfetta per chi cambia umore facilmente.
Gli infusi di coffea sono perfetti per chi ha un sacco di testi che affollano la testa, mentre l’Ambra grisea è ideale per problemi di tachicardia, spasmi, crampi, insonnia. Il rimedio naturale in assoluto per l’emicrania da stress è la Spigelia. Andate in erboristeria è assumete il rimedio omeopatico prescelto alle 5-6 Ch, 3-4 granuli due volte al giorno fino a quando non ci sarà un miglioramento dei sintomi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *