Uomini e Donne: Gianluca Tornese vuol tornare ad amare

de filippiPer Gianluca Tornese, il no ricevuto da Valentina Dallari è stato un vero e proprio trauma. Per la gioia di chi segue Uomini e Donne le news, il ragazzo si è confessato ai microfoni di Radio Club 91 e più in particolare nel programma Radioattivi condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde. Nell’ambito di questa intervista, Tornese ha manifestato la sua intenzione di voler cambiare pagina e di ricominciare da capo con una vita che magari gli giochi un po’ più favore e con una storia che sappia fargli tornare la voglia di amare.

“Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre. Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri.”

In molti hanno accusato Tornese, ma in realtà anche tanti altri protagonisti numeri uno della trasmissione, di esser stato piuttosto finto davanti alle telecamere. Le accuse che gli son state mosse lo hanno definito come una persona poco trasparente e a tratti strategica, ma anche su questo fatidico punto Gianluca ha deciso di mettere i punti in chiaro:

“La gente da fuori non capisce. Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni.”

E in effetti è vero che l’ex corteggiatore abbia avuto non pochi problemi nel far fuoriuscire il suo vero “io”, ma d’altra parte è un fenomeno del tutto normale dal momento in cui parliamo di un ragazzo di giovane età che si ritrova a dover affrontare le ambite telecamere di Canale 5:

“Non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia.”

Insomma Gianluca Tornese sogna di ritrovare una dolce metà che al contrario di Valentina Dallari sappia fargli tornare il desiderio di avere una partner da amare e alla quale dedicare tutte le sue attenzioni. Il suo obiettivo, in sostanza, è quello di realizzarsi sentimentalmente accanto ad una “bella ragazza” che non sia solo tale, ma che sia anche caratterialmente compatibile con lui così da dar vita ad una love story finalmente più serena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *