I nuovi Asus ZenFone 3

asusAsus sta riscuotendo un buon successo nell’ultimo periodo grazie ai suoi prodotti della linea Asus ZenFone; si tratta di smartphone di fascia medio alta, caratterizzati da una buona progettazione e dalla sicurezza di avere alle spalle un produttore di tutto rispetto, come appunto Asus, azienda conosciuta da anni per i suoi ottimi prodotti informatici. Maggiori informazioni su questi modelli e sulle nuove uscite nel mondo degli smartphone si possono trovare su segugioniformatico.it.

Asus ZenFone3

La linea Asus ZenFone 3 si compone di tre diversi modelli: Asus ZenFone 3, che è per così dire il modello base, Asus ZenFone 3 Deluxe e Asus ZenFone 3 Ultra. Se il primo dispositivo è rivolto ad una fascia media di compratori, gli altri due sono invece pensati per la fascia medio alta, con prezzi di vendita che superano i 400 euro. I primi due prodotti sono smartphone di ottima qualità, con display rispettivamente da 5.5 e 5.7 pollici; ZenFone 3 Ultra invece è una sorta di pablet, con un display che sfiora i 7 pollici, ideale per chi desidera sfruttare appieno le potenzialità del suo smartphone, per un utilizzo anche in ufficio o per lo studio.

Caratteristiche tecniche

Il modello base è lo ZenFone 3, che monta un processore Octacore Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz, 3 Gb di Ram e 32 Gb di memoria interna, espandibile grazie allo slot per MicroSD. La fotocamera posteriore è da 16 Mp, mentre quella anteriore da 8 Mp. Il modello top della gamma è lo ZenFone 3 Deluxe, con un processore Qualcomm Snapdragon 820, ben 6 GB di Memoria Ram, disponibile in due versioni, con 64 o 256 Mb di memoria interna, espandibile con la solita scheda Micro SD. La fotocamera posteriore è di ottima qualità, con i suoi 23 Mp di risoluzione. Il Phablet è il modello ZenFone 3 Ultra, questo dispositivo monta un processore Qualcomm Snapdragon 652, ha 4 Gb di Ram e 64 GB di memoria interna; la fotocamera posteriore è molto simile a quella della versione Deluxe, con 23 Mp di risoluzione; questo dispositivo è dotato anche di sensore per le impronte digitali, ormai quasi un must disponibile su molti prodotti di punta. L’aspetto esterno è molto simile tra i tre modelli, a parte ovviamente le dimensioni: la scocca è rinforzata con una sottile parte in metallo e l’aspetto è leggermente più squadrato rispetto ai precedenti prodotti ZenFone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *