Una crema per ogni esigenza

crema vasoMolte persone ritengono che i cosmetici non possano apportare alcun tipo di effetto significativo, anche se utilizzati regolarmente. In realtà invece in commercio si trovano tantissimi prodotti in crema che permettono di ottenere ciò che promettono, in modo semplice e rapido. Chiaramente molto dipende dalla situazione di ogni singolo soggetto e dall’assiduità con cui si utilizza la crema scelta.

Scegliere la crema giusta

Basta recarsi nella corsia dei prodotti per la cura del corpo del supermercato per comprendere come le creme corpo non siano tutte uguali: ce ne sono veramente tantissime tipologie. La dicitura che si trova sul singolo flacone indica la problematica che può essere risolta dalla crema stessa. Ci sono creme corpo idratanti, emollienti, lenitive, anti cellulite, tonificanti, push up, calmanti, per pelli secche, grasse, delicate, sensibili e così via. Quando si acquista una crema non lo si dovrebbe fare per il profumo che emana o per la consistenza, ma perché ci aiuta a risolvere un problema che manifestiamo.

Come usare la crema

La crema per il corpo si stende sulla pelle e si massaggia fino a completo assorbimento. Per avere un effetto più sensibile è importante utilizzare una crema corpo con regolarità, per almeno alcune settimane. Chiaramente ogni singola persona ha le sue problematiche e risponde in modo diverso all’applicazione della crema; ma sono diversi anche i prodotti. Alcuni infatti consentono di ottenere un effetto ben chiaro già dopo 4-6 applicazioni, altre creme invece necessitano di essere usate a lungo. Per amplificare l’effetto di una crema per il corpo è importante usarla sulla pelle ben pulita, ad esempio dopo il bagno o la doccia. In questo modo la pelle è pronta ad assorbire tutte le sostanze contenute nella crema in modo ideale.

Scegliere la crema

visto che in commercio ci sono tantissime creme diverse, è di primaria importanza acquistare quella giusta. Se non si hanno problemi particolari si può scegliere una classica crema idratante o vellutante; nel caso in cui invece si manifestino problemi specifici, conviene scegliere prodotti mirati. Ad esempio sul sito senupitalia.com è possibile trovare una chiara descrizione dell’effetto che si può ottenere con senup, una crema che permette dia vere un seno turgido e rimpolpato, con una pelle liscia ed elastica. L’effetto di questa crema è dovuto ad una serie di principi attivi naturali, che permettono di contrastare il rilassamento cutaneo e di migliorare l’aspetto e la dimensione del seno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti ancheclose