Danielle Davis, una tipica casalinga americana, ha un piccolo segreto: vive con Breadley Cooper. Avete capito bene, la donna (sebbene abbia una famiglia tutta sua) ha invitato nella sua casa il noto attore di Hollywood, e lo ha convinto a restare con lei. Peccato che si tratti solo di un cartonato a grandezza naturale! Vediamo l’esperimento curioso di quetsa donna.
Danielle Davis ha sempre condotto una vita tranquilla. Tuttavia, un giorno ha immaginato la sua vita accanto ad una star, ed ha deciso di realizzare questa sua fantasia. Detto…e fatto! Ha realizzato questo cartonato con impresso il corpo di Bradley Cooper, ed ha iniziato una vera vita con lui al suo fianco.
Danielle ci cucina insieme, ci taglia l’erba, e va persino al supermercato insieme a lui. La gente, quando la vede parlare con la sagoma dell’attore, la prende un po’ per pazza (e chi, in fondo,non lo farebbe?). Proprio per questo, Danielle si fa seguire, e fotografare, costantemente dall’amica Keisha Bond.
Ma cosa ne pensa la famiglia di Danielle? In fondo la donna ha un marito e dei figli: “Mio marito mi è di sostegno e pensa sia divertente. Curiosamente, qualche suo amico gli chiede se gli sta bene la cosa, come se andassi in giro con il vero Bradley Cooper e non con una sagoma. I miei figli pensano sia divertente, ma a volte diventano impazienti, specie quando pensano che stia perdendo tempo anziché fare qualcosa che loro vorrebbero”.
E sulla sua fantasia ha voluto precisare: “Il fatto è che mentre la stragrande maggioranza di noi non vive con star del cinema, molti di noi vorrebbero. E così ho preso il toro per le corna e la sagoma di Bradley Cooper per le spalle, e ho iniziato a far finta di avere una star in casa”.
Di sicuro, Danielle e Bradley hanno creato l’idillio coniugale perfetto: la moglie parla, e il marito ascolta. In silenzio tombale.